Nel 1972 Francesco Muzzolon fa il suo ingresso nel mondo delle piscine, operando nella costruzione e nella manutenzione con la società GARVENS succ. Vannini, di Roma, nata nel 1932 e conosciuta come azienda leader del settore.
Nel giro di pochi anni grazie alla passione ed alla professionalità maturata, decise far nascere l’Acquamatic Piscine – impresa di costruzioni, ristrutturazione e manutenzioni. Erano i primi anni 80′ e grazie alla costante applicazione, alla continua ricerca tecnologica, Acquamatic è andata via via sviluppandosi fino a diventare un’azienda leader nel settore, conosciuta per la grande professionalità con cui progetta ed esegue le sue piscine.
Tecniche e materiali all’avanguardia, personale altamente specializzato, ci permettono di far fronte a tutte le vostre esigenze, i nostri clienti sono attentamente seguiti e consigliati nella scelta che più si avvicina alle loro aspettative.
La costante attenzione e lo sviluppo compiuto nel settore hanno permesso all’azienda di raggiungere vari obiettivi fondamentali come il contenimento dei costi di realizzazione, la riduzione dei tempi e la versatilità delle costruzioni. Oggi è possibile contare su un punto vendita al dettaglio di accessori e prodotti chimici ed un ufficio tecnico in continuo aggiornamento con consulenza ed assistenza.